domenica 26 giugno 2011

cantando sotto le stelle III edizione

1 commento:

  1. REGOLAMENTO

    Premessa
    L’Associazione “AVIS PRESILA” con sede in Taverna (CZ), allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell'ambito della musica leggera e popolare, nonchè dello spettacolo in generale, istituisce ed organizza la terza edizione del “CANTANDO SOTTO LE STELLE”.

    - ORGANISMI -
    Articolo 1 - La Commissione Artistica
    La Commissione Artistica, che sarà composta da almeno cinque membri scelti dalla Associazione tra persone esperte di musica e di spettacolo, avrà il compito di valutare tutti i Partecipanti al Concorso. Ognuno dei componenti della Commissione Artistica esprimerà il proprio giudizio autonomamente, discrezionalmente e singolarmente. Il giudizio da essa espressa sarà insindacabile ed inappellabile.

    Articolo 2 - Il Direttore Artistico
    L'Organizzazione avrà facoltà di nominare un Direttore Artistico a cui sarà affidato il compito della supervisione artistica del Festival.

    MODALITA' DI SVOLGIMENTO

    Articolo 3 - Requisiti per la partecipazione.
    Al Festival possono partecipare cantanti, cantautori, di ambo i sessi, che abbiano un'età minima di 13 anni. I Partecipanti potranno interpretare, a loro discrezione, canzoni sia edite che inedite, in lingua madre di qualsiasi durata.

    Articolo 4 - Modalità di iscrizione
    La manifestazione si svolgerà in un’unica serata stabilita per la data del 10 Agosto 2011, presso il comune di TAVERNA (CZ).
    L'iscrizione al concorso è di € 30,00 per far fronte alle spese vive ed organizzative dell’Associazione. Gli aspiranti Partecipanti alla prima selezione dovranno presentarsi al “PUNTO SEGRETERIA , per fare la Fotografia necessaria per l’inserimento nell’area dedicata all’interno del sito AVIS , per procedere alla firma del contratto di partecipazione e della scheda personale col conseguente pagamento dei diritti di segreteria. Nessun altro costo verrà richiesto.
    Per i minorenni farà fede, a pena di esclusione, la sottoscrizione dei genitori esercenti la potestà.

    Articolo 5 - Modalità di esecuzione dell'esibizione
    I Partecipanti dovranno obbligatoriamente cantare dal vivo . Sono ammessi solo Basi su cd audio, no Cd Mp3,no Midi File, no chiavette Usb. contenenti la sola Base che si utilizzerà per l’esibizione. Sono ammessi i cori ma non la voce guida, in quanto è tassativamente vietato il "playback”. Sarà, inoltre, ammessa l'esibizione con strumenti musicali dal vivo. E’ possibile accompagnarsi con Chitarra Acustica ma elettrificata. No Ampli e chitarre elettriche. Verrà Utilizzato un Microfono unico per tutti . SM58 O Serie Beta SHURE. L'Associazione provvederà a fornire l'impianto audio-luci idoneo e necessario, comprensivo del "back line", ad esclusione degli strumenti personali dei Partecipanti. S E G U E

    RispondiElimina